CHI SIAMO
Il Ristorante Scrigno del Duomo oltre ad essere uno dei luoghi più esclusivi dove mangiare a Trento, è anche un luogo di grande fascino, in pieno centro del capoluogo trentino, a un passo dalla sontuosa cattedrale del Duomo.
Dalla sua apertura nel 1999 è punto indiscusso dell’eccellenza enogastronomica per saper reinterpretare la cucina tradizionale della trattoria e dell’osteria tipica trentina in chiave moderna e rivisitata. Il ristorante Scrigno del Duomo è perciò luogo di ritrovo abituale sia per i residenti quanto per ospiti e gourmand di tutto il mondo. L’ideale per provare un’esperienza raffinata, elegante ma anche romantica ed intima.
La passeggiata intorno al Duomo è una delle più belle che si possono immaginare. Il Tempio austero e suggestivo, la fontana del Nettuno, i tanti affreschi e la prospettiva di Via Belenzani che crea una disegno di linee di fuga e di verticalità circondate dalle grandi montagne.
La proposta del nostro Ristorante e Wine Bar si concentra su :
I 4 TESORI DELLO SCRIGNO ovvero i famosi Menu proposti da sempre : Gli Antipasti, I Primi, I Secondi, I Dessert.
APERITIVO LUNGO. Un trionfo di stuzzichini e sapori stimolanti che accompagnano una vasta scelte di vini al bicchiere proposti e aggiornati sulla grande lavagna del wine bar. Una vera ‘hit parade’ di Grandi Rossi, Bianchi e Bollicine dal Trentino e dall’Italia che vi accompagneranno in una piacevole serata in compagnia di amici o colleghi di lavoro.
Il titolare Alessandro Bettucchi assieme allo Chef Mattia Piffer e il resto dello staff vi danno il benvenuto nella loro casa.
… E per realizzare al meglio il tuo evento speciale con catering di classe o ricevimento, nozze, battesimo, comunioni e cresime in una cornice favolosa di Levico (TN) o in altre location da favola visita PRIME ROSE oppure la pagina BANQUETING.