Se si pensa bene
si cucina bene
Una brigata di cucina è un’orchestra
e lo chef è quello che deve tenere tutti in pugno

CHI SIAMO

Il Ristorante Scrigno del Duomo oltre ad essere uno dei luoghi più esclusivi dove mangiare a Trento, è anche un ristorante di grande fascino, in pieno centro a Trento a un passo dalla suntuosa cattedrale, il Duomo.

Dalla sua apertura nel 1999 è punto indiscusso dell’eccellenza enogastronomica per saper reinterpretare la cucina tradizionale della trattoria e dell’osteria tipica trentina in chiave moderna e rivisitata. Il ristorante Scrigno del Duomo è perciò luogo di ritrovo abituale sia per i trentini quanto per ospiti e gourmand di tutto il mondo. L’ideale per provare un’esperienza raffinata, elegante oppure romantica ed intima.

La passeggiata intorno al Duomo di Trento è una delle più belle che si possono immaginare. Il Tempio austero ed elegante, la fontana del Nettuno, i tanti affreschi e la prospettiva di Via Belenzani che regala una ragnatela di linee di fuga e di verticalità. E tutt’attorno, le grandi montagne.

La nostra proposta si concentra su :

4 TESORI DELLO SCRIGNO ovvero i famosi Menu proposti da sempre : Gli Antipasti, I Primi, I Secondi, I Dessert.

APERITIVO LUNGO. Un trionfo di stuzzichini e sapori stimolanti che accompagnano una vasta scelte di vini al bicchiere proposti e aggiornati sulla grande lavagna del wine bar. Una vera ‘hit parade’ di Grandi Rossi, Bianchi e Bollicine dal Trentino e dall’Italia.

Alessandro Bettucchi assieme allo Chef Mattia Piffer vi danno il benvenuto nella loro casa.

… E per realizzare al meglio il tuo evento speciale con catering di classe o ricevimento, nozze, battesimo, comunioni e cresime in una cornice favolosa di Levico (TN) o in altre location da favola visita PRIME ROSE oppure la pagina BANQUETING.

logo_ristorante_primerose